attività associative
vai al listino >>




- SOFTWARE GESTIONALE PER STUDI PROFESSIONALI
Grazie all'utilizzo di risorse hardware e software distribuite e visualizzate in rete, diamo accesso alla nostra piattaforma per gestire le dichiarazioni e tutta la contabilità fiscale amministrativa delle aziende vostre assistite.

Un programma fantastico ed estremamente professionale, sviluppato con tecnologia di nuova generazione "cloud computing", grazie alla quale non viene richiesto l'utilizzo di un server specifico, archivi e procedure di back-up, basta un qualsiasi personal computer e una normalissima connessione internet.

- FORMAZIONE AI CENTRI ELABORAZIONE DATI
Al fine di garantire agli associati una formazione professionale continua, la Federazione Italiana Liberi organizza periodicamente, su tutto il territorio nazionale, convegni e giornate di studio, con lo scopo di offrire un costante ed efficace aggiornamento nei settori economico e giuridico, giuslavoristico, fiscale e telematico, avvalendosi di professionisti di spicco nei diversi ambiti.

Liberi, inoltre, da la possibilità ai propri associati di assistere alle lezioni comodamente davanti al proprio pc, evitando così, lunghi e dispendiosi spostamenti.

- FORMAZIONE AGLI STUDI COMMERCIALISTICI
Lo Studio associato alla Federazione Italiana Liberi potrà partecipare, con tutti i propri dipendenti, alle giornate formative che periodicamente organizziamo per garantire un costante e continuo aggiornamento.

Il tutto viene eseguito da un team di professionisti altamente qualificati che risponderanno alle vostre più particolari esigenze, e se necessario, anche in videoconferenza.

- FORMAZIONE AI CONSULENTI DEL LAVORO
Per poter risolvere le questioni che quotidianamente impegnano i vostri studi, richiedendo tempo e ricerche approfondite, la Federazione Italiana Liberi propone ai propri associati un aiuto concreto e veloce.

Direttamente tramite l'area riservata del sito web, gli associati potranno rivolgere quesiti semplici o complessi al nostro Consulente, che con grande professionalità e profonda conoscenza della materia risponderà in tempi brevissimi.

- SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLA PRIVACY
Per il tramite di una Convenzione stipulata a livello Nazionale, diamo la possibilità agli associati di avvalersi dell'assistenza di esperti in materia di privacy e gestione-protezione di dati personali.

Un attività attenta alle esigenze della realtà associata, precisa, veloce e a condizioni realmente agevolate.

- ASSISTENZA AI PROFESSIONISTI
La Federazione Italiana Liberi fornisce ai proprio associati un utile strumento, veloce ed efficiente, per superare i problemi che ogni giorno si presentano in ambito fiscale, legale e del lavoro.

Tutti gli associati avranno libero accesso all'area quesiti, tramite la quale potranno rivolgere ad un team di professionisti con consolidata esperienza, i propri dubbi, che in brevissimo tempo verranno valutati. In 24 ore lavorative saremo in grado di risolvere le problematiche più disparate, fornendo un supporto davvero preciso e completo.

- CIRCOLARI MENSILI
La Federazione Italiana Liberi fornisce mensilmente a tutti i propri associati un pratico fascicolo informativo: una circolare mensile, reperibile direttamente dal sito, che riassume le principali novità fiscali, legali e del lavoro, proponendo anche uno scadenziario mensile e approfondimenti sui principali adempimenti o problematiche del mese.

Strumento utile per fornire a tutti gli associati un supporto pratico, veloce e continuo.